Wine App sensibile alle problematiche ambientali ed attuali, ha ideato la campagna di sensibilizzazione “Insieme si Vince” che si concluderà il primo maggio.

L’iniziativa ha la finalità, considerato che #restiAMOacasa, di far conoscere le aziende vitivinicole che vogliono contribuire fattivamente al bene comune per concedere ai wine lovers una degustazione in maniera sostenibile e dall’atro i wine lover premiano il Made in Italy vitivinicolo.

Tutto tramite on line, rispettando l’ambiente.

I tre # vogliono riassumere i contenuti dell’iniziativa.
#restiAMOacasa
#lunionefalaforza
#laterraènellenostremani

Premesso che tra cambiamenti climatici in atto e le prescrizioni nazionali, in questo periodo stiamo vivendo una situazione particolare che ci ricorderemo per tutta la vita, ma dobbiamo essere propositivi e guardare con ottimismo al futuro.

Le nostre azioni quotidiane fanno la differenza, sia per la salvaguardia dell’ambiente e sia per la nostra salute.

Per il bene comune #restiAMOacasa, possiamo superare questo momento aiutandoci l’uno con l’altro e vincere insieme perché, anche se siamo distanti ma uniti, l’#lunionefalaforza, sosteniamo anche il Made in Italy.

L’Italia è uno scrigno di cultura, tradizioni ed eccellenze enogastronomiche uniche nel mondo, che si possono scoprire e visitare virtualmente anche stando a casa navigando on line in compagnia anche di un bicchiere di vino.
Enoturismo virtuale 🙂

I cambiamenti climatici stanno provocando ingenti danni anche nelle vigne e in questo periodo poi, non ci si può fermare, ma si deve continuare a curarle affinchè si possa raccogliere, la poesia della terra: il VINO.

La campagna di sensibilizzazione è rivolta sia alle aziende vitivinicole che desiderano aderire al progetto e sia ai wine lovers che desiderano conoscerle e premiarle ricevere il vino o altri incentivi per i futuri wine tour e sostenere più che mai  l’eccellenza made in Italy vitivinicola.

Attraverso i dispositivi cellulari o tablet conosciamo comodamente sul divano non solo musei ma anche le aziende vitivinicole 
perché #laterraènellenostremani.

A breve vi presenteremo le aziende produttrici così comodamente da Casa potete conoscerle e viaggiare virtualmente tra i filari  🙂 

Vi invitiamo a scaricare l’applicazione Wine App così potete essere sempre aggiornati

Apple 
Android 
Web app 

Vi invitiamo a seguirci nella pagina fb dedicata all’iniziativa

Campagna di sensibilizzazione “Insieme si vince”

Per informazioni per le modalità di adesione potete contattare:
nadia@wineapp.it
wineapp.it

Commenta