ScopriAMO le importanti novità tra la collaborazione tra Wine app e LaVINIum rivista di vino e cultura online.Sostenibilità e innovazione al servizio dei wine lovers.

Il connubio tra la sostenibilità dell’informazione, della rivista di vino e cultura online LaVINIum e dell’innovazione, con il progetto di marketing territoriale per la promozione della rete dell’enoturismo integrato Wine app, ideato dalla Naturalista Nadia De Santis, continua con importanti novità.
La collaborazione tra la prestigiosa rivista e Wine app è nata nel 2017, ad oggi continua adattandosi alle nuove esigenze sia sotto l’aspetto tecnologico, e sia alle nuove richieste dei “Degustatori del Territorio” che sono sempre più esigenti e curiosi.

Gli amnati del vino desiderano conoscere sempre più le eccellenze enogastronomiche per poi scegliere la destinazione turistica.

I wine Lovers condividendo nei social la loro esperienza diventano possibili “Ambasciatori di quel Territorio”.
La matrice che unisce il tutto è sempre la valorizzazione e la promozione delle peculiarità enogastronomiche del territorio. ScopriAMO le importanti novità tra la collaborazione tra Wine app e LaVINIum
Wine App si presenta con una nuova veste aggiornata, intuitiva, veloce e scaricabile gratuitamente da tutto il mondo dai diversi dispositivi mobili. Facilita la promozione della rete dell’enoturismo integrato sostenibile.
Si sono inseriti nella home page del portale e dell’applicazione, un tab dedicato alle Doc e Docg a cura degli esperti tecnici di LaVINIum.
Il wine lover potrà essere “saziato” delle sue curiosità, visualizzare immediatamente una mappa, le zone delle DOC e delle DOCG potrà conoscere i disciplinari e tanto altro.
Solo conoscendo si potrà valorizzare l’importante lavoro del vignaiolo e del suo nobile prodotto: il vino biglietto da visita unico che racconta la storia e la tradizione del luogo.

La Dott.ssa Nadia De Santis si occupa di progettazione e di marketing territoriale attraverso sistemi innovativi, il progetto Wine app è stato sviluppato dall’agenzia Ladyoak Ltd di Manchester.
Vi invitiamo a navigare nel web e visitare la sezione dedicata del portale wineapp.it.

ScarichiAMO gratuitamente da tutto il mondo l’applicazione Wine app Apple Android PWA

RisprmiAMO tempo e risorse con un semplice click.
CondividiAMO l’informazione e contribuiAMO allo sviluppo dell’enoturismo sostenibile.
La terra è nelle nostre mani.

Commenta